6 Summerrise

By |Published On: 24/06/2020|Tags: , , , |

Dopo un giorno di riposo la compagnia viene incaricata da Hogar di recarsi a Hollows un villaggio isolato ai piedi delle Massiccio centrale. Sono amici e commerciano con la gente del Forte e si teme che i goblin possano passare in massa il fiume presso il villaggio dato che vi è un ponte.

Le sentinelle a cavallo hanno riportato infatti che i piccoli gruppi di goblin avevano smesso di varcare il fiume e si erano diretti a ovest.

Il viaggio prosegue lungo il piccolo fume che dal Forte scende al lago Stagno. Lasciato i cavalli al sicuro presso la base commerciale alla foce la compagnia si imbarca e nei giorni seguenti risale il ramo del fiume che si ricollega allo Yender e da li vero Ovest a Hollows.

Strane voci circola su questo villaggio che pare costruito sopra ad un cimitero.

Al pomeriggio scampano ad un agguato di predoni del fiume e la sera si accampano sulla riva Nord a mezza giornata da The Hollows.

Qui fa la sua ricomparsa Gaverin, diverso nello spirito e nell’animo. Più stanco e forse più cupo. Non racconta nulla agli amici ma giuda che ora più che mai la sua missione è chiara. Viene riammesso nel gruppo ma Bodlo resta sospettoso.

6 Summerrise