Spearhawk

By |Published On: 07/10/2020|Tags: , , , |

Nome: Spearhawk (probabilmente non è il nome reale che rimane un mistero)
Etnia: Galdene
Compagno: Windspit, suo fedele destriero

Storia: la storia di Spearhawk è quella di un uomo che ha vissuto la sua infanzia nella spensieratezza ma che al raggiungere di un’adolescenza da considerarsi vita adulta, cambia radicalmente. Per diversi anni il giovane Galdene vive una vita di avventura, fatta di corse di cavalli ed intensi combattimenti per difendere i più deboli da persone senza scrupoli e briganti di strada.

Insieme a Windspit, la sua fedele cavalcatura, Spearhawk attraversa molte terre nelle Forbidden Lands, allontanandosi anche per diversi mesi (a volte più di un anno) al fine di saziare la sua sete di avventura. Poco si sa degli ultimi tempi, se non che ritorna al suo villaggio di origine con la mente assente, quasi che qualcosa ne turbi la quiete. E non aiuta il fatto che proprio tra la sua gente, molti dei suoi amici, tra cui la cara ed amata Viseria, sono pronti ad abbandonare i loro cari per iniziare una guerra nel tentativo di liberare Vond e ridare gloria passata ai Galdene.

In questo contesto, Spearhawk decide di partire per il nord, alla volta di Pelagia, dove sa di trovare maggiori informazioni sulla sua cara amica, nella speranza di poterla trovare e convincere a ritornare indietro con lui, per attendere momenti migliori e più propizi. E proprio a Pelagia, l’incontro con la Compagnia del Cinghiale, che per sempre cambierà le sorti del giovane cavaliere.

Spearhawk
Spearhawk